Domande Frequenti FAQ

Che cosa è una rete private virtuale?

Una rete privata virtuale (VPN) è uno dei modi sicuri per avere una configurazione di rete privata per le comunicazioni personali. E’ la stessa cosa di una rete ordinaria ad eccezione del fatto che utilizza internet per stabilire la connessione; è anche uno dei migliori sistemi per essere in contatto con il vostro lavoro in piena sicurezza. VPN è davvero importante in quest’epoca di tecnologia e di rapidi scambi di informazioni. VPN consente alle aziende di mantenere le comunicazioni interne in modo veloce, affidabile e sicuro.

Quali sono i servers disponibili che offre VPN Superiore?
  • USA (Saint Louis, Los Angeles, Miami, Chicago)
  • Canada (Hamilton)
  • Germania (Francoforte)
  • Paesi Bassi //Olanda (Den Haag)
  • Francia (Parigi)
  • UK (Londra) – UK= Regno Unito//Inghilterra
  • Rusia (Mosca)
  • Polonia (Varsavia)
  • Svizzera (Zurigo)
  • Spagna (Barcellona)
  • Hong Kong (Kwai Chung)
  • Singapur (Singapore)
  • Italia (Pescara)
  • Norvegia (Sandefjord)
  • Irlanda (Dublino)
  • Svezia (Falkenberg)
  • Corea del Sud (Seúl)
  • Israele (Tel Aviv)
  • Giappone (Tokyo)
  • Indonesia (Bali)
  • Nuova Zelanda (Welington)
  • Australia (Sydney)
  • Filippine (Pasig City)
Come funziona VPN Superiore?

VPN Superiore usa un tunnel criptico ed un protocollo di autenticazione per trasmenttere in modo sicuro I dati tra le reti. Quando un pacchetto viene trasmesso da un cliente, lo stesso viene inviato attraverso il router VPN od il gateway che assegna un indicativo di autenticazione (AH) per il routing e l’autenticazione. I dati sono quindi cifrati ed alla fine allegati con un “Encapsulating Security payload” (ESP). Quest’ultimo costituisce l’istruzione di decodificazione e di recapito.

Quale Tariffa VPN è più adatta alle nostre necessità?

La nostra azienda offre 3 tipi di tariffe PPTP, SSL e Grand

1. PPTP opera su protocolli di codificazione a 128 bits senza bisogno di alcun softwere per impostare la vostra connessione VPN. L’indirizzo IP è condiviso. I dispositivi mobili come iPad, iPhone, Android e Windows Mobile supportano solo questo protocollo.

- Tariffe PPTP: Standard (USA e Germania) e Deluxe (Tutti I paesi della lista)

2. SSL opera su protocolli di codificazione a 2848 bits per cui dovrete installare il softwere Open VPN che vi invieremo per mail se ordinerete questo tipo di pacchetto. Questa tariffa è valida per guardare i siti web TV, nell’utilizzo i siti di pagamento bancario e per sbloccare Skype o per usare VOIP. E’ anche richiesta per i giochi online e per i siti web poker.

- Le Tariffe SSL: Standard (1 Server dalla lista con la possibilità di switching) e Deluxe (3 Servers dalla lista con la possibilità di switching)

3. Grand su basa su protocolli SSL che hanno codificazione a 2048 bits per cui è necessario installare il softwer Open VPN che vi verrà inviato per email all’ordine di questo tipo di pacchetto.

- Le Tariffe Grand: Standard (1 Server dalla lista con possibilità di switch) e Deluxe (accessibilità a tutti i servers. Tutti i paesi sono disponibili).

Offrite un account di prova prima di acquistare il servizio?

Sfortunatamente per prevenirne l’abuso non diamo account di prova ma vi è la garanzia di restituzione in 7 giorni degli importi nel caso il cliente non sia soddisfatto dei nostri servizi.

Che tipo di sistemi operativi sono supportati da VPN Superiore?

Normalmente sono supportati: - Mac OSX — Panther, Tiger, Leopard, Snow Leopard - Windows 2000, XP, XP 64-bit, Vista, Vista 64-bit, Windows 7 - iPhone e iPod Touch - Windows Mobile 5 & 6 - Android - Symbian – Linux

Conservate logs od un registro delle attività dei clienti?

Non conserviamo affatto i Logs. La vostra sicurezza ed anonimità è in cima alle priorità della nostra azienda ma l’ akeraggio, il cracking, la propagazione di virus, di attività fraudolente, di sabotaggio di rete, di phishing o di qualunque altra cosa ritenuta illegale od indesiderabile determinerà sospensione o terminazione del servizio. Gli utenti sono responsabili per la corretta e sicura configurazione dei propri servizi e sono responsabili per ogni danno derivante da negligenza propria o esposizione delle vulnerabilità sia intenzionale che involontaria. Non registriamo logs di alcuna attività degli utenti (siti visitati, ricerche DNS, emails stc.). Noi conserviamo i log dei tentativi di accesso ai nostri servers (per sicurezza ed intervento tecnico), la durata delle sessioni e la lunghezza di banda usata. Questi vengono conservate per cinque giorni. Noi non siamo coinvolti in alcuna attività di censura. Non consegnamo le vostre informazioni personali a nessuna terza parte.

Aumenterò la velocità delle mie connessioni con l’utilizzo del servizio VPN?

No, non potrete aumentare la velocità della vostra presente connessione con il vostro ISP. Il fattore determinante per la velocità è la latenza di ping (la vostra distanza dal server selezionato) e per testare la velocità occorre riferirsi al server che desiderate utilizzare. Il server con il più basso ping medio rappresenterà la miglior soluzione rispetto alla vostra posizione reale.

Avete limiti di larghezza di banda o censura sui contenuti?

No. Non ci sono limiti di larghezza di banda e non censuriamo alcun contenuto, facciamo eccezione per quei siti dei quali sia ben dimostrato che offrono contenuti illegali. Potete usare larghezze di banda a piacere in rapporto ai vostri download ed upload senza limiti indipendentemente da quale sia il pacchetto scelto con il vostro account VPN.

Posso usare un account VPN con più di un dispositivo contemporaneamente?

Con un account VPN singolo potete connettervi con un solo dispositivo alla volta. Potete avere quanti dispositivi volete con installato/configurato il VPN ma con un account singolo potete connettervi alla rete soltanto con uno solo dei dispositivi per volta. Nel caso in cui voleste più dispositivi connessi contemporaneamente allora dovrete acquistare più acconuts.

Che tipi di pagamento acetate?

Accettiamo tutte le più note carte di credito (American Express, Discover, Master Card, Visa) e PayPal.

Avete una garanzia di rimborso?

Si. Restituiremo il 100% denaro entro 7 giorni dal vostro acquisto solo se il servizio non funzionasse o se non ne foste soddisfatti. Questa regola è legittimata dalla prassi del corretto utilizzo poiché ci sono tanti clienti che cercano di utilizzare il servizio un paio di giorni e quindi chiedono il rimborso così ripetendo con il provider VPN successivo. ???Los planes de 7 días no cuentan con garantía de devolución.

Google+